Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / PROROGA PRESENTAZIONE TERMINI - Avviso: Bando Pubblico affidamento Gestione “CAMPO Comunale Polivalente Coperto Falcone Borsellino”

CITTA' DI CALTAGIRONE

SERVIZIO PATRIMONIO

AVVISO: BANDO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL "CAMPO
COMUNALE POLIVALENTE COPERTO FALCONE BORSELLINO"

Si rende noto che le spese necessarie per l'ottenimento del certificato prevenzione incendi saranno compensate dai canoni di locazione previa presentazione di pezza
giustificativa preventivamente autorizzata dall'UTC, conformemente al progetto antincendio predisposto dal Comune.Tale disposizione non inficia i criteri di aggiudicazione esposti nel bando.
A tal fine le imprese che hanno già presentato offerta possono procedere ad integrare o sostituire la stessa e pertanto il termine ultimo di presentazione è fissato per giorno 03/10/2017 alle ore 12.00.

Il Dirigente
Dott. Ing. Alberghina Ignazio