Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / BANDO PUBBLICO per affidamento locazione locali residenziali ubicati in Santo Pietro (via F. Ozanan s.n. ) scad. ore 13 25.10.2017

SERVIZIO PATRIMONIO

OGGETTO: BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DEI LOCALI RESIDENZIALI UBICATI
IN SANTO PIETRO (FRAZ. DI CALTAGIRONE VIA FEDERICO OZANAN s.n. )

Leggi il bando

schema di domanda  - schema offerta

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Il plico dovrà pervenire al COMUNE DI CALTAGIRONE – Ufficio protocollo – Via S. Maria di Gesù 90 ,
a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25/10/2017

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Ottobre 2017 10:28