Home / Avvisi e Concorsi / ELEZIONI REGIONALI - Modello domanda scrutatori regionali 2017

er5nov2017

Modello domanda scrutatori regionali 2017

Gli interessati a essere inseriti nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, in occasione delle elezioni regionali del 5 novembre 2017, possono presentare la domanda, da giovedì 12 a martedì 17 ottobre (nei giorni di apertura degli uffici, dalle 8,30 alle 13,30 e martedì 17 anche dalle 16 alle 18), all'ufficio elettorale del Comune, al secondo piano del palazzo municipale.

E' possibile  inoltre consegnare la domanda presso l'Urp (piano terra del municipio) e a piano terra dell'ex Educandato San Luigi (sala d'ingresso della biblioteca) esclusivamente dalle 16 alle 18 giovedì 12, venerdì 13 e lunedì 16 e sabato 14 dalle 10 alle 12.