Home / Avvisi e Concorsi / Avviso pubblico per l’individuazione del soggetto organizzatore e gestore della fiera di tutti i Santi anno 2017

logo_giallo_comune

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ORGANIZZATORE E GESTORE DELLA FIERA DI TUTTI I SANTI ANNO 2017

In esecuzione della Determina Dirigenziale n. 132 del 16.10.2017 con il presente Avviso rende noto che intende affidare in concessione la gestione della fiera di Tutti i Santi 2017 che si terrà all’interno del Giardino Pubblico Vittorio Emanuele II lungo il Viale posto alla sinistra dell’ingresso principale, per la commercializzazione di prodotti consoni all’evento pari al 70% di dolciumi e giocattoli e al 30% di altre tipologie merceologiche che si terrà dal 29 ottobre 2017 al 1 Novembre 2017;

A tal fine è indetta gara pubblica per il giorno 25.10.2017 presso la sede comunale di Via Santa Maria di Gesù n. 90 alle ore 10,00.

Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire all’Amministrazione Comunale la propria offerta in plico chiuso recante all’esterno l’indicazione dell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ORGANIZZATORE E GESTORE DELLA FIERA DI TUTTI I SANTI ANNO 2017” indirizzata al Servizio Attività Produttive, Via Santa Maria di Gesù 90– 95041 Caltagirone (CT), entro il giorno 24 ottobre 2017, inviando per posta raccomandata (nel qual caso fa fede la data di ricezione). Per il recapitato a mano, a mezzo corriere o posta celere il limite è delle ore 13 del medesimo giorno presso l’Ufficio Protocollo Generale.

logo_pdf-button

Scarica l'Avviso pubblico (pdf)