Home / Avvisi e Concorsi / AVVISO PUBBLICO - sorteggio pubblico tra i 112 candidati ammessi alla selezione per l’assegnazione degli incarichi di revisore dei conti del Comune di Caltagirone.

Nella seduta Consiliare del 31 ottobre 2017 si è svolto, il sorteggio pubblico tra i 112 candidati ammessi alla selezione per l’assegnazione degli incarichi di revisore dei conti del Comune di Caltagirone.

Al termine delle procedure previste dalla legge sono risultati sorteggiati il dott. Carmelo Blancato ( Caltagirone),  la dott.ssa Monastero Giulia (  Enna) e il dott. Camarda Domenico ( Palermo).

I nuovi componenti dovranno esprimere la loro accettazione all’incarico.

Caltagirone 02/11/2017

IL SEGRETARIO GENERALE