Home / Avvisi e Concorsi / AVVISO PUBBLICO - Ufficio Elettorale - Prima iscrizione all'albo degli scrutatori , domanda entro 30 novembre 2017

Comune di Caltagirone

Ufficio Elettorale

Avviso pubblico

Domande per l'inclusione nell'albo degli scrutatori: possibile presentarle per l'intero mese di novembre 2017

Per l'intero mese di novembre, i cittadini maggiorenni ed elettori possono presentare domanda, all'ufficio elettorale del Comune, per l'inclusione nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale.

Si precisa che chi è già iscritto non deve rifare la domanda.

Scarica il modulo di iscrizione

doc pdf rtf )

per maggiori informazioni clicca qui