Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DEI LOCALI UBICATI IN CALTAGIRONE VIA ASILO INFANTILE 1-5-9

AREA V

IN ESECUZIONE DELLA DETERMINA . N° 778 DEL 24/11/2017
IL DIRIGENTE DELLA V° AREA SERVIZIO PATRIMONIO

RENDE NOTO

L’Amministrazione Comunale di Caltagirone intende concedere in locazione degli immobili ubicati in Caltagirone Via Asilo infantile 1-5-9 riportati in catasto Fabbricati al foglio 87, Particella 739 rispettivamente sub 1; sub 3 e sub 5.

LEGGI IL BANDO

stima via asilo n.1