online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Riapertura termini Bando per il reclutamento dei volontari per servizio Nonno Vigile

AREA 6

POLIZIA MUNICIPALE

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE
AL SERVIZIO “NONNO VIGILE” DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 74 - DEL 20/11/2017

RIAPERTURA TERMINI

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 83 DEL 16.02.2018

IL COMUNE DI CALTAGIRONE, CORPO DI  POLIZIA MUNICIPALE, EMANA IL SEGUENTE

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE
AL SERVIZIO “NONNO VIGILE” NELL’AMBITO DELLE AZIONI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA.

Presentazione domande
entro le ore 12:00, del 24/03/2018