Home / Avvisi e Concorsi / AVVISO PUBBLICO - Saldo TARI 2017 - scadenza 16 dicembre - tariffe più basse

TASSA SUI RIFIUTI “ TARI”

SCADENZA 16 DICEMBRE 2017 PER IL PAGAMENTO SALDO TARI 2017

TARIFFE PIU’ BASSE  E NESSUN ERRORE NEL CALCOLO

Si avvisano i cittadini che in questi giorni riceveranno gli avvisi di pagamento del Saldo TARI 2017.

Il pagamento è da effettuare con il mod. F24, già compilato e allegato all’avviso stesso, entro la scadenza 16 dicembre 2017.

Le tariffe TARI per l’anno 2017 hanno registrato una diminuzione dell’8,51% rispetto all’anno 2016.

Nessun errore nel calcolo delle tariffe, in quanto non è stata mai applicata alcuna duplicazione della Parte Variabile della tariffa.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Front Office in Via Luigi Sturzo n. 14

da Lunedì a Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il Martedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Si raccomanda la puntualità del pagamento e si invitano i cittadini, che ancora non sono in regola con i pagamenti, a regolarizzare le loro posizioni.

Regolamento TARI e la modulistica sono disponibili sul sito web del Comune