online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

 

Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Verbale di Gara - Affidamento mercatino di Natale 2017-2018 – Lotto n. 2

COMUNE DI CALTAGIRONE

AREA 3° “ Servizi Cultura e Turismo”

Verbale di Gara

Oggetto: Affidamento mercatino di Natale 2017-2018 – Lotto n. 2



L’anno duemiladiciassette , il giorno 24 del mese di Novembre alle ore 12.00, presso gli uffici dei servizi Cultura e Turismo, siti al 2° piano di Palazzo Libertini, via Emanuele Taranto n. 14 , in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n. 148 del 3/11/2017 ed a seguito di pubblicazione di apposito avviso pubblico, si è proceduto ad esperire la gara per l’affidamento in gestione dei mercatini di Natale 2017-2018, come sotto indicato, con scadenza per la presentazione delle offerte entro le ore 13.00 del 22/11/2017

1° Lotto – Terrazza Parcheggio Santo Stefano
2° Lotto – Piazza Falcone Borsellino.

Giusta disposizione prot. 63592 del 24/11/2017 di costituzione della commissione di gara, sono presenti la Dott.ssa Terranova Giovanna, Dirigente Area 3, con le funzioni di Presidente, la Dott.ssa Concetta Di Dio, Funzionario Amministrativo, con la funzione di segretario verbalizzante, il Geom. Giulio Falcone, Istruttore Direttivo, con la funzione di componente. 


Constatato che entro i termini è pervenuta n. 1 istanza per il lotto n. 2 e precisamente:
- Istanza n. 1 dell’Associazione Avak con sede a Caltagirone in via G. Antonio
Borghese n. 9 acquisita con Prot. 63115 del 22/11/2017;

Constata l’integrità della busta dell’istanza e considerato che il bando prevede che si procederà alla individuazione del soggetto da incaricare anche in presenza di una sola domanda di partecipazione, la commissione ammette la stessa alla gara.

Il Presidente procede all’apertura della busta presentata e procede all’esame della documentazione. Constatato che nella documentazione manca la copia dell’atto costitutivo e statuto integrale dell’Associazione e la dichiarazione di installare i bagni chimici, si decide di ricorrere al soccorso istruttorio.
Pertanto la commissione si aggiorna al 1/12/2017 alle ore 11.00

La seduta della commissione viene chiusa alla ore 13.00 ,

Letto, approvato e sottoscritto

Il Presidente fto Dott.ssa Giovanna Terranova

Il Componente fto Sig. Giulio Falcone

Il Segretario Verbalizzante fto Dott.ssa Concetta Di Dio

 
Speedweb 2010

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già state impostati. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra politica sulla privacy. Accetto i cookie da questo sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information