Home / Avvisi e Concorsi / AVVISO PUBBLICO - Programma Regionale “DOPO DI NOI” Convocazione Conferenza dei servizi - 20.12.2017

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D13

COMUNI DI CALTAGIRONE – GRAMMICHELE – VIZZINI - MIRABELLA IMBACCARI – MINEO -

SAN MICHELE DI GANZARIA – MAZZARRONE - SAN CONO - LICODIA EUBEA

Programma Regionale "DOPO DI NOI"

Convocazione Conferenza dei Servizi del Distretto 13 per presentazione bozza progetto "Dopo Di Noi"

Il Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n13;
Visti gli indirizzi regionali per la predisposizione dei "Piani Dopo Di Noi";
Viste le Linee guida pubblicate sulla GURS n del 31/10/2017;
Visto il verbale del Gruppo Piano del 06/12/2017 con il quale è stato approvato il calendario degli incontri pubblici per la presentazione del piano "Dopo di Noi";
considerato che è necessario convocare la Conferenza di servizi prevista dal cronoprogramma.

Informa
che giorno 20/12/2017 alle ore 16 è convocata in seduta pubblica, presso la sala conferenze del Palazzo Municipale di Caltagirone, la conferenza dei servizi per la presentazione della bozza del progetto "Dopo Di Noi".

Invita

tutti gli Organi Istituzionali comunali, sanitari e distrettuali, associazioni di volontariato, cooperative sociali, agenzie educative e formative e tutti i cittadini residenti nei Comuni del Distretto 13, a partecipare.

f.to
Il Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto 13