online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

Home / Avvisi e Concorsi / Aggiornamento al Piano anticorruzione 2018-2019-2020 contributi esterni

AGGIORNAMENTO AL PIANO ANTICORRUZIONE

2018-2019-2020

Coinvolgimento degli attori esterni

ENTRO IL 31 GENNAIO 2018 IL RPCT del Comune di Caltagirone (responsabile della prevenzione della corruzione) dovrà procedere all’aggiornamento del Piano Triennale della prevenzione della corruzione PER L’ANNO 2018 e sottoporlo all’approvazione della Giunta Comunale.

Tra i soggetti da coinvolgere l’Anac (determinazione n. 12del 28 ottobre del 2015 e deliberazione n. 1208 del 22 novembre del 2017) individua

Si pubblica il presente avviso affinchè i fruitori di servizi che eroga il comune, i cittadini, i rappresentanti delle categorie produttive,  possano  fornire suggerimenti sulle misure e sulla prevenzione del rischio corruzione a tal fine si indicano le macro aree di riferimento .

AGGIORNAMENTO AL PIANO ANTICORRUZIONE - bando acquisizione suggerimenti

ALLEGATO 1) SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE