online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

Home / Avvisi e Concorsi / AVVISO PUBBLICO - Riduzione della tariffa per Compostaggio domestico, domande entro il 28 febbraio 2018

SERVIZIO ECOLOGIA

AVVISO PUBBICO

RIDUZIONE DELLA TARIFFA RIFIUTI PER COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Si avverte la cittadinanza che le istanze  per la riduzione TARI in dipendenza della pratica del compostaggio domestico dovranno essere presentate entro il 28 febbraio presso il Servizio Ecologia e Ambiente, via S.Maria di Gesù 90.  La domanda dovrà essere corredata di una copia della bolletta TARI e fotocopia di documento d'identità.

I cittadini che hanno già presentato domanda per la riduzione TARI in dipendenza della pratica del compostaggio domestico per gli anni 2016 e 2017 non devono ripetere l'istanza per gli anni successivi.

f.to il Dirigente dott. ing. I.Alberghina

*************************************************

Regolamento per il compostaggio domestico

inviare istanze  presso  Ufficio Ecologia - AREA IV