online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / PROROGA TERMINE CONSEGNA OFFERTE PER GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI PER ANNI UNO

AREA IV

SERVIZIO ECOLOGIA E AMBIENTE

SI RENDE NOTO CHE, A CAUSA DI PROBLEMI SORTI NELL'INSERIMENTO DEI DATI SULL'AVCPASS, IL TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE

VIENE PROROGATO ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO 6 APRILE 2018.
VERRA' SUCCESSIVAMENTE COMUNICATO IL GIORNO DI APERTURA DELLE BUSTE.
OGNI  EVENTUALE INFORMAZIONE POTRA' ESSERE RICHIESTA TRAMITE E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:

IL RUP