online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

2016 - 2017

Home / Comunicati stampa / Elezioni del 4 marzo: sorteggiati i presidenti di seggio supplenti. Edito 02.03.2018

Elezioni di domenica 4 marzo: sorteggiati i presidenti di seggio supplenti

Si è tenuto all'ufficio Elettorale, su indicazione del sindaco Gino Ioppolo, il sorteggio (fra i cittadini che ne hanno titolo) dei sostituti dei presidenti di seggio per la formazione di un elenco finalizzato alla nomina di eventuali supplenti in caso di impedimento, o rinuncia per giustificati motivi, dei presidenti nominati dalla Corte d'appello di Catania. E' stato così formato "con criteri oggettivi" – come si sottolinea dall'ufficio - un elenco di 41 nominativi, ai quali attingere in ordine di sorteggio in caso di "forfait" da parte dei titolari.

Caltagirone, 2 marzo 2018