online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

2016 - 2017

Home / Comunicati stampa / Venerdì 9 marzo convegno di Confcooperative Sicilia. Edito 06.03.2018

Venerdì 9 marzo convegno sulla cooperazione

"La cooperativa: una risposta ancora attuale ai bisogni della comunità" è il tema del convegno che, su iniziativa di Confcooperative Sicilia col patrocinio del Comune, si terrà venerdì 9 marzo, a partire dalle 16,30, nella sala "Silvio Milazzo" del palazzo municipale.

Ai saluti del sindaco Gino Ioppolo e del presidente del Consiglio comunale, Massimo Alparone, seguiranno l'introduzione di Gaetano Mancini, presidente Confcooperative Sicilia, su: "La cooperazione come risposta ai bisogni delle persone; lavoro, servizi, innovazione" e le relazioni di Domenico D'Aleo, referente Cooperfidi Italia ("Le proposte di Cooperfidi Italia per le startup") e di Silvia Molina, funzionario Confcooperative Sicilia ("Strumenti per il sostegno all'avvio e allo sviluppo delle società cooperative"). Poi il dibattito e, alle 18,30 circa, la conclusione dei lavori.

Caltagirone, 6 marzo 2018