Domenica 27 novembre torna la Giornata della microchippatura gratuita del cane

Numero: 0 Data: 23/11/2022 Categoria: Informazioni

Dopo il rinvio dell'appuntamento di domenica 20 dovuto alle avverse condizioni atmosferiche, torna domenica 27 novembre, dalle 10 alle 13, alla Villa comunale, la Giornata della microchippatura del cane. Sarà possibile, infatti, microchippare gratuitamente il proprio animale, anche se d'età superiore ai due mesi, senza incorrere in sanzioni. Inoltre ci sarà la possibilità di adottare cuccioli in cerca di una famiglia. Presenti le associazioni animaliste e gli educatori cinofili per dare preziosi consigli sulla gestione dei cani. Possibile l'adozione di cuccioli.

'Giornate come questa - sottolinea l'assessore ai Diritti degli animali Lara Lodato - sono importanti per sensibilizzare i nostri concittadini all'adozione dei cani, informarli sulle normative in materia di animali d'affezione e per diffondere una corretta cultura cinofila'

Locandina Giornata microcippatura

Titolo  Formato Peso
Amici a quattro zampe, domenica 27 novembre 2022 torna la Giornata della microchippatura Formato pdf 28 kb